14 August, 2008

Come uno studente giapponese internazionali di studio negli Stati Uniti è diventato un rifugiato.

Mio caso iniziato negli Stati Uniti quando ero frequentano San Jose State University. La CIA e altre agenzie di intelligence sono stati locazione studenti. Non sono sicuro quando banda appostamenti iniziato, ma sembra che il punto di svolta è primavera del 2005 quando ho avuto problemi con cinese anziani volontari presso il sito. Inoltre, il mio caso è legato a Dr Elizabeth Weiss, un assistente professore che ha più rapporti sessuali tra i suoi colleghi tra cui Donald Johansen Dr. Sono stato un fischietto soffiatore a SJSU. Nella primavera del 2006, ho contattato il difensore civico, Mr Salvador Parker, per discutere il problema con il dottor Weiss. A quel punto, ho parlato con il Dr Jann English-Lueck, si scusa e lei mi dottor Weiss.E 'stato lo stesso periodo Dr English-Lueck mi chiede di parlare con il Dr Wiggsy Sivertsen, il direttore del Servizio di consulenza SJSU. Quando ho incontrata in esame finale settimana, Dr Sivertsen tenuti a chiedere se mi è stato quello che molestato dottor Weiss. E 'stato l'opposto di ciò che è accaduto e devo mantenere negando la sua domanda nel corso della riunione.

Più tardi, SJSU studenti spostato nel mio off-campus appartamento a 760 N. 7th St San Jose, California, USA. Il mio inglese istruttore, Ms Judith Rosenburg, stava lavorando sulla harassments con gli studenti. Dr Marco Meniketti della classe è stato un altro che aveva portata in fibra fotocamera sticked fuori dal soffitto. Dr Ohala è stato l'insegnamento Glober Dr Kelly's LING101 classe, e più tardi in quel semestre, è stata scelta come il nuovo decano del Dipartimento di Linguistica. Dr in Ohala della classe, gli studenti fatto voci di me come una spia tedesca. Il 16 ottobre, 2006, il giorno ho contattato la Homeland Security Office a San Jose, Dr English-Lueck sta al di fuori del Dr Meniketti della classe. Lei mi ha chiesto di avere una piccola chat nel suo ufficio. Antropologia in servizio, l'università agenti di polizia mi ha chiesto come suicida e pericolosi per gli altri. Mi è stato inviato a Santa Clara Valley Medical Center di emergenza servizi psichiatrici, e più tardi a El Camino Hospital. El Camino in ospedale, ho incontrato Dott.ssa Maria Rodoriguez, che è un antropologo culturale esperto di cultura cinese (come Dr Lueck-EEE). Ho visto i suoi film sulla etnografico Cinese vita nelle zone rurali Dr English-Lueck della classe. Questo trasporto è parte di me essere credibile per querela contro SJSU, e un'altra parte è per il tedesco spia cospirazione per indagare me.

Ho fatto un piano di visitare la Germania nel corso Weltmeinstershaft in estate del 2006, e che questi piano investigatori mi chiedono come una spia tedesca. Quando ho visitare il Consolato Generale del Giappone a San Francisco, il Consolato Generale e il suo assistente Sig Sasaki mi ha detto che l'FBI sia coinvolto in questa inchiesta.

A El Camino Hospital, Dr Peter Newsom mi ha diagnosticato come 'gravemente disabili e pericolosi per gli altri' e ho cercato di mettermi in 14 giorni attesa. Egli mi ha dato un'offerta di scarico accanto a me se ho Lunedi segno paziente sotto forma di volontariato, e ho firmato. Tuttavia, egli è stato spento per il Bambino Psicologia conferenza a San Diego la settimana prossima. E il sostituto, il dottor Robert Burr cercato di tenermi in ospedale. A proposito, SJSU infermieristica grandi studenti lavorano a El Camino Ospedale. E sono state parlando di come dottor Robert Gonzalez mi violentata di notte mentre ero sotto la sonno dal sonniferi. Mi sono svegliato nel mattino e scoperto sanguinamento dal basso ha avuto frequenti e sanguinosi naso durante il giorno. Quando ho avuto un'audizione con Dr Burr e le infermiere, che mi ha chiesto io soggiorno in ospedale sapevo se i miei genitori sono prossimi a Mercoledì. Per essere scaricata da El Camino Hospital, ho dovuto accettare di cancellare l'inchiesta di SJSU Pari Opportunità Servizi studenti contro 'la discriminazione e appostamenti. Mercoledì, ho chiamato Dr Wiggsy Sivertsen, il direttore del Servizio di consulenza SJSU, per conoscere il motivo per cui è stata presa a ospedale psichiatrico. Essa ha sostenuto che gli studenti 'harassments sono illusione. Quando ho chiesto perché mi voleva per fermare l'inchiesta di SJSU le Pari Opportunità Servizi di sapere se era tutto illusione o no, non poteva rispondere. Per quanto si può imparare da mia esperienza, San Jose State University è parte della criminalità organizzata gruppo. E 'molto simile a ciò che è accaduto dopo che Enron noleggiati tanti FBI e CIA dipendenti. I miei genitori sono stati rapiti per tre giorni e di queste gang stalkers fatto un piano per uccidere nel mio appartamento a fare di me come l'indagato con problema mentale. Per rendere un alibi, mi ha spinto a Sacramento durante la notte e ha presentato le testimonianze di discriminazione sul SJSU a governatore della California's casella di posta elettronica.

Io omettere così tanto della mia storia in questo film. Più tardi, mi è stato seguito dal Dipartimento della Difesa persone intorno in California. Quando scappò via in Germania, ho visto Bundes-Wehr auto circa l'ostello sono rimasto a Monaco di Baviera. In quel momento, ho incontrato Fernande dal Brasile, un altro membro banda appostamenti, mi suggerisce di visitare la Francia o Paesi Bassi. Mi ha suggerito di mangiare pizza o qualcosa a buon mercato. Non sono sicuro, ma il motivo per cui il vicino ristorante italiano all 'angolo aveva la limitazione di prendere-out pasti e venduto alcune fette di pizze al suo interno. Io non so cosa Stalker's Gang attività in Germania, ma il controllo dei ristoranti sono molto spesso negli Stati Uniti. Bundes-Wehr verde vignetta apparsa auto a Monaco di Baviera e di Weimar. Poi ho viaggiato in Inghilterra e diversi paesi europei. Durante il soggiorno in Germania, ho avuto problema di perdere il senso della direzione. Mi è stato udito voci dal momento che è stato in California, ancora la voce e il controllo mentale è diventata debole effetto quando ho viaggiò in Inghilterra.

Gang Stalkers affermando come il target di penale, molester bambino, il sesso reato, shoplifter, malati mentali, fanatico, fondamentalista, ecc Ho visto all'interno di chiese cattoliche. Mi è stato molestato da parte di bambini per la loro pretesa di pedofilia. Mi chiedo come questi bambini addestrati come Hitler Jugend sono ora al lavoro per espellere persone religiose da chiese. Sono stato orgoglioso di essere salvato dalla Vergine Maria in America e adesso è protetto Europa, che dovrebbe essere la sua terra.

0 comments: